Notizie
Festa di Tutti i Santi e Commemorazione dei defunti: Martedì giorno di Tutti i Santi ci sarà la Messa delle 10.00. Alle ore 14.30, in chiesa vengono recitati i vesperi e poi in processione si va verso il cimitero dove si conclude con una breve liturgia. Mercoledì 2 novembre ore 14.30, ci sarà la S.Messa in cimitero.
In questa settimana non c’è catechismo
Tutti i ragazzi sono invitati a recarsi nel Duomo di Pieve e passare per la Porta Santa, possibilmente nello stesso giorno e nello stesso orario del catechismo. Sono invitati anche coloro che non hanno ancora fatto la 1° Confessione. Troveranno i sacerdoti che li aiuteranno con le preghiere e le riflessioni per ottenere grazia e aiuto per diventare più buoni.
Confessioni: Nella nostra chiesa i sacerdoti potranno confessare solo qualche persona prima o dopo la Messa di domenica e del giorno dei Santi. Quest’anno essendo il Giubileo della Misericordia ed avendo la Porta Santa anche nel Duomo di Pieve, dal 30 ottobre al 6 novembre, è opportuno celebrare bene il Sacramento della Confessione e lucrare il dono delle indulgenze in quella chiesa. Ci sono tanti sacerdoti sempre a disposizione.
Le Messe della settimana
Domenica 30 ottobre, ore 10 S. Messa (d.Giuseppe) +Fregolent Marcella;+Signoretti Suor Carmela; +Liessi Renzo e Marina; +Antoniazzi Marco.
Lunedì 31 ottobre, ore 18.00, S.Messa (Abbè Gerard)
Martedì 1 novembre: Festa dei Santi Ore 10.00, S.Messa (d.Domenico) +Liessi Gina e Zambon Lino, +Zaccaron Fioravante(A) e Maria Lorenzetto
Mercoledì 2 novembre: ore 14.30 in cimitero (d.Pietro) +Per tutti i defunti della parrocchia; +Corbanese Antonietta; +Fam. Meneghetti Giuseppe
Giovedì 3 novembre: ore 7.30 S. Messa: +Meneghetti Giovanni(A)
Sabato 5 novembre 18.00, S. Messa (d,Giuseppe): +Callegher Gino(A); Gallon Carmela(A), Teo Luigi e Bruno; +Lorenzon Lidia; +De Luca Pietro, suoceri, cognate e cognati.; +Perenzin Augusta(A).
Domenica 6 novembre S. Messa (d.Pietro) +Buosi Giuseppe e Maria Grazia; +Pezzin Caterina(A); +Rosolen Pietro e Casagrande Leonilda; +Lorenzon Alvise; +Zambon Giovanni; +Barel Vittori e, Miotto Alberto; +Segat Eros e fam. De Nardo; +Bastianel Giuseppe e Brigida.