Notizie
Catechismo in settimana come al solito
Continuiamo le opere di misericordia: Portiamo viveri per i poveri in chiesa.
“Esercizi del Quotidiano”: (L’invito è anche per Solighetto e Refrontolo)
L’Azione Cattolica organizza gli Esercizi del Quotidiano nella cappella dietro il Duomo per tre sere: lunedì, martedì e mercoledì dalle 20.15 alle 22.00. Verrà a predicare Don Roberto Bischer. L’invito è per tutti. Non perdere questa occasione.
l’Adorazione Eucaristica mensile preparata dai giovani sarà a Solighetto mercoledì prossimo alle ore 20.30 (vedere la pagina di Solighetto).
Due Pellegrinaggi nell’Anno della Misericordia:
*A Motta di Livenza, martedì 1° marzo. Il pullman partirà dal Piazzale Careni alle 14.10. Saremo di ritorno verso le 18.00. Nel Santuario ci sarà la recita del Rosario, la possibilità di confessarsi, l’occasione di sentire delle meditazioni, si concluderà con la Santa Messa e si possono avere le indulgenze del giubileo. Bisogna iscriversi già in questa domenica nel foglio posto sul tavolo davanti Sant’Antonio.
*Un pellegrinaggio molto importante è quello del pomeriggio di domenica 6 marzo a Follina. Ci troveremo insieme con tutti i cristiani di tre foranie in una celebrazione penitenziale presieduta dal nostro Vescovo. Arriveremo con le nostre macchine fino alla prima rotatoria e poi procederemo in processione fino alla basilica. Altri particolari saranno riferiti domenica prossima.
La preparazione della Prima Comunione:
*Tutti i genitori dei bambini che faranno la Prima Comunione sono invitati nell’Aula Magna dell’Oratorio giovedì 25 febbraio alle 20.30 per riscoprire la preziosità dell’Eucarestia e della festa. Ci aiuterà Don Paolo.
*I bambini verranno come al solito lunedì alle 16.30 (questa volta in Duomo con d.Giuseppe) per preparare il rito di accoglienza che sarà domenica 28 alle ore 10.00.
La Via Crucis è alle 18.00 in Duomo
Il “Grinv” per i ragazzi è oggi Domenica 21 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 in Oratorio a Pieve di Soligo. I ragazzi avranno occasione di giocare, fare lavoretti e stare allegramente insieme. Sono invitati anche i ragazzi di Refrontolo e Solighetto