Notizie
Rinnoviamo l’invito al “Perdon d’Assisi”: da sabato pomeriggio 1° agosto a Domenica 2 agosto si può ottenere il “Perdon d’Assisi”. Oltre al perdono dei peccati vengono eliminate le conseguenze del peccato e si viene arricchiti dei meriti del Signore e dei Santi. Sono le indulgenze promesse a San Francesco nella Porziuncola di Assisi e poi estese a tutta la Chiesa per coloro che entrano in chiesa e recitano il “Padre nostro”, il “Credo”, ed una preghiera per il Papa, con un cuore desideroso di santità e ricevono la Confessione e la S. Comunione in questi giorni.
Cambiamenti dei sacerdoti
In questi giorni il Vescovo sta chiedendo il cambio dei sacerdoti nelle varie parrocchie della diocesi. Noi non siamo stati ancora toccati, ma temiamo che fra non molto venga chiesto a Don Luca di andare a fare il parroco da qualche parte, dal momento che le necessità della diocesi sono tante.
Campi-scuola a Pecol
Martedì 4 agosto parte per Pecol il gruppo di 3° media con d. Lorenzo, insieme agli animatori Marco, Silvia, Andrea e Letizia e i cuochi Ada, Mario Emma e Manuela.
Chierichetti a Roma in udienza da Papa Francesco
Lunedì 3 agosto, Don Luca accompagnerà a Roma 6 chierichetti delle nostre parrocchie insieme a tutta la diocesi per un convegno nazionale con la presenza di Papa Francesco.
Venerdì 7 agosto giorno dedicato al Beato G. Toniolo
E’ anche il primo venerdì del mese. Ci sarà un sacerdote a disposizione per le confessioni essendo ancora i giorni del “Perdon d’Assisi” e la prossimità della festa dell’Assunta.