Notizie
Don Luca ringrazia
“Domenica scorsa un nodo alla gola mi ha chiuso tra le labbra quello che avrei voluto dirvi. Ora che sento il peso del distacco e la commozione lascia spazio a qualche lacrima, vi esprimo tutta la mia riconoscenza. Rinnovo la stima e ringrazio per la fraternità d. Giuseppe e d. Lorenzo, le benemerite Suore, e ciascuno di voi. Vi chiedo scusa per le mie intemperanze e se ho fatto soffrire qualcuno con i miei limiti. Ho cercato di servire il Signore… o almeno spero di avervi fatti innamorare un po’ di più di Lui. Il Signore è stato davvero buono con me e mi ha regalato tante gioie, e la più bella soddisfazione sono i vostri ragazzi ai quali mi sono affezionato. Il Signore conservi la vostra nobile fede e ricompensi tutti con la sua benedizione. Don Luca”.
*Le tre parrocchie insieme, oltre al computer, la macchina da caffè e il forno microonde hanno offerto a d.Luca € 700.
Oggi è la giornata Missionaria Mondiale.
Oltre alla preghiera e all’interessamento per sentirci tutti missionari, aderiamo all’iniziativa di alcune brave signore che organizzano il mercatino missionario in fondo al Duomo. Una parte del ricavato verrà dato alle P.O.M. ed una parte per i nostri missionari, in particolare per Padre Giuseppe Lucchetta.
S.Messa per l’inizio dell’Anno Catechistico:
Sabato 17, ore 18.30 per le Medie con il “Mandato” ai catechisti e catechiste:
Domenica 18, ore 10.00 per tutte le elementari e il “Mandato” alle catechiste.
Il nostro seminarista Claudio fa il primo passo verso il sacerdozio
Lunedì 19 ottobre alle 18.30, in Seminario, il Vescovo Corrado accoglie Claudio come candidato al Diaconato e al Sacerdozio. Gli mancano ancora 4 anni. Ha bisogno di “una spinta” con la nostra preghiera. Chi desidera venire alla celebrazione metta la sua firma sul foglio davanti S.Antonio.