Notizie
- Tiziano Patrono della Diocesi (Vedere la pagina di Refrontolo)
Catechismo*Lunedì ore 16.30: tre gruppi di 2° e quattro gruppi di 5° elem.
*Mercoledì ore 15.00: un gruppo di 1° m., due di 2° m., e uno di 3° m.
*Venerdì ore 16.30: tre gruppi di 3° elementare e quattro gruppi di 4°.
*Sabato ore 17.15: un gruppo di 1° m., uno di 2° m. e due gruppi di 3° m.
Due momenti per ricordare il Ministro Fabbri nel 40° della morte:
*Venerdì 20 gennaio alle ore 20.30 in Duomo, ci sarà un grande concerto voluto da Raoul Bernardi “Ass. Grandi Concerti” e dall’ Amm. Comunale, con l’orchestra Neue Sinfonie Villach. L’ingresso è con offerta libera (responsabile). Il ricavato sarà devoluto per la stampa di un libro che raccolga la storia e la ricostruzione della Cal Santa e del Calvario, affinché ne rimanga memoria. La ricostruzione storica è opera del Prof. Enrico Dall’Anese.
*Domenica 22 gennaio alle ore 10.00, Santa Messa solenne in Duomo, presieduta dal Cardinale Beniamino Stella. Nel pomeriggio alle ore 15.30 Mons. Beniamino celebrerà la Messa anche in Cattedrale di Vittorio Veneto per la festa di San Tiziano con l’animazione dei cori della Diocesi. In questa circostanza ricorda anche il 30° della sua ordinazione episcopale.
Martedì il Duomo rimane chiuso: Dobbiamo entrare con una piattaforma mobile con cestello per controllare le infiltrazioni d’acqua dai finestroni e verificare la staticità di certe parti del soffitto.
La tenda della Parola organizza l’incontro a Solighetto, martedì 17 gennaio alle ore 20.30 in canonica.
Gruppo di 1-2 sup: Venerdì ore 20.30 in oratorio–