Notizie
Il Catechismo di questa settimana è nei soliti giorni e con i soliti orari
Alcuni gruppi potranno confessarsi già in questa settimana: la 1° e la 2° media mercoledì alle ore 15.00; la 4° elementare venerdì alle ore 16.30;
la 1°, la 2° e la 3° media, sabato alle ore 17.15.
Prepariamoci al Natale
*La novena con i canti caratteristici e le letture delle profezie inizia venerdì 16 alle ore 18.00 in Duomo. A questa novena partecipa anche Refrontolo e Solighetto.
*Il presepio nelle famiglie è bene prepararlo soprattutto dove ci sono bambini. Se desiderate, chiedete che venga fotografato e proiettato in Duomo nel pomeriggio del giorno dell’Epifania fateci avere l’indirizzo in sacrestia.
*I malati ed anziani saranno visitati nelle loro case per la confessione e Comunione nella settimana dopo il 18 dicembre
*Le confessioni per tutti sono sempre al sabato mattina e nel pomeriggio a partire dalle 17.00. Nella vigilia di Natale avremmo l’aiuto di due confessori del Burundi.
*I giovani di tutta la forania avranno la celebrazione della Riconciliazione in occasione del Natale, venerdì 23 alle 20.30 nella chiesa di Barbisano.
*La Scuola Materna celebra il Natale in Duomo domenica prossima, 18 dicembre.
I bambini animeranno la Messa delle 10.00 e faranno gli auguri a tutta la comunità. Il comitato dei genitori organizza la vendita di torte a favore delle iniziative della Scuola Materna stessa.
(Iniziative particolari per sostenere le nostre Suore e la Scuola Materna stessa saranno fatte nella domenica 22 gennaio).
Oggi concerto di Natale in Duomo alle ore 15.30 organizzato dalla nostra Corale con il “Coro del sabato sera”, la filarmonica e la corale del Duomo di Conegliano.
Incontro genitori dei cresimandi (3° Media) di tutte 3 le parrocchie sarà martedì 13 dicembre alle ore 20.30 in Oratorio di Pieve di Soligo.
Incontro ministranti e cerimonieri sabato 17 alle ore 19.15 (solo 15 minuti)
Incontro chierichetti/e domenica 18 alle ore 11.00 (solo 30 minuti)
Venerdì alle 20.30 in Seminario c’è la scuola di preghiera per tutti giovani